sabato 30 gennaio 2016

Review: stamping plates BC series BC 06, BC 07 and BC 08

Ciao ragazze!
Visto che lo stamping è il tipo di nail art che preferisco (insieme ai water decals), di solito ordino le piastre in rete per risparmiare ma spesso non ho idea della qualità, delle misure dei disegni e di come staranno sulle unghie.  Ho deciso quindi di fare qualche recensione sulle serie già in mio possesso e farvi vedere come stampano per orientarvi nell'acquisto e propporvi delle idee per nuove manicure.
Oggi comincio con tre piastre della serie BC prese su Aliexpress.
 
 

Per prima cosa un po di caratteristiche "tecniche": sono piastre mettalliche, di forma rettangolare 12x6 cm, hanno due file di 7 disegni che misurano circa 13x19mm e che ricoprono tutta l'unghia più una fila di 7 disegnini piccoli. Il prezzo al momento dell'acquisto era di € 0,90 ciascuna, con la spedizione gratuita (il negozio su aliexpress)
 


Ne ho prese tre: BC 06, BC 07 e BC 08. All'arrivo hanno una pellicola protettiva blu che deve essere rimossa, fate attenzione a come le impugnate perché essendo molto economiche, non hanno il rivestimento intorno ai bordi e potrebbero provocare dei tagli...


 
Ho poi provato subito a stampare tutti i disegni su carta e devo dire che la qualità è buona! 
Qua e la possono esserci delle piccole imperfezioni che non rovinano il disegno in se, per quel prezzo considerando anche la quantità dei disegni direi di aver fatto sicuramente un affare!

 
 

 
 
 

 
Per stampare ho usato lo smalto Essence Nail art Stampy nero e il timbro con la testina in silicone molto morbido di tipo "jelly". 


 
Vi voglio anche fare vedere qualche esempio delle manicure che ho realizzato sfruttando i disegni di queste tre piastre. Spero che vi piacciano!



 


 


 


 



 

 

Nessun commento:

Posta un commento