mercoledì 18 aprile 2018

Born Pretty Holographic Peacock powder

Ciao care ragazze! 
Oggi vi parlerò di una tendenza nel mondo delle nail art che va molto di moda negli ultimi anni ossia le polveri con vari finish (a specchio, olografico, chrome, etc.). 
Io ho provato la polvere olografica “Peackock Chameleon” del brand Born Pretty Store che troverete sul sito come item # 40893, è disponibile in tante sfumature e permette di ottenere due effetti diversi con lo stesso prodotto.  Io ho scelto la variante viola LG - 04 
Born pretty Holographic powder



Il pacchetto contiene una scatolina di polvere da 0,2 gr e l’applicatore a forma di spugnetta per ombretti. Nonostante sembri pochissima, la polvere vi basterà per svariati manicure perché la quantità che serve è davvero minima.
Born pretty holographic powder


È consigliato usare uno smalto scuro come base e mettere la polvere sopra il top semipermanente non appena uscito dalla lampada UV/LED, ma esistono anche basi/top normali che possono essere usate con le polveri, come le basi per glitter o top appositi. 
Basta strofinare un po’ di polvere sulla superficie con l’aiuto dell’applicatore e fissare l’effetto ottenuto con il top per avere un finish duochrome bellissimo.

Born pretty Holographic powder 


Se usiamo la stessa polvere in  quantità maggiore senza strofinare troppo si ottiene un effetto più olografico e luccicoso. 

Born pretty Holographic powder 


Infine se non vi basta potete decorare le vostre unghie con stamping:) per una manicure festiva ed appariscente. 
Born pretty Holographic powder 


Per lo stamping ho usato la piastra BPX L008 item #36245 Vi ricordo inoltre il mio codice ZNB10 per avere 10% di sconto sui prodotti non in saldo.

Nessun commento:

Posta un commento