A Natale tutto è così rosso, anche lo smalto rosso è ormai un classico, io invece per il tema di gennaio del gruppo di Facebook Hobby Polish Bloggers "Feste/Inverno" ho voluto qualcosa di verde, che è comunque un colore natalizio e per rendere la manicure più festiva non poteva mancare un po' di luccichio dorato.
Per realizzare questa facile manicure ho usato la base Peel-off di Dance legend (facilita tanto l'eliminazione del glitter), lo smalto color verde di Yamamay Beauty num. 78, lo smalto glitterato oro di Glossip 01 "Perlage Champagne" ed il top coat Kiko Shine 3-in-1 fast dry.
Per prima cosa ho steso la base ed ho fatto due passate di smalto. Questo colore ha la consistenza jelly, è trasparente e molto lucido, mi piace perché da asciutto sembra quasi come vetro di bottiglia.
Poi ho steso un po' di glitter dalla cuticola fino a metà unghia non cercando una linea perfetta ma l'effetto di "lucine dorate sparse qua e la" ed ho fissato il tutto con il top coat.
Allontanandomi dal solito rosso natalizio mi sono ritrovata con una manicure molto portabile, non tanto accesa ma comunque con un tocco di festività.
Super!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaThank you my dear!!!:*
EliminaGorgeous green. I love glitter gradients!
RispondiEliminaThank you! I love them too - so easy but always make the manicure special!
EliminaBeautiful base color! The glitter makes this mani so classy!! Perfect!
RispondiEliminaThank you very much! I love glitter so much that have to stop myself and try to stay "classy" as you said
RispondiElimina