domenica 19 giugno 2016

Blue sky with swallows nail art. Le rondini nel celo azzurro.

Ciao bellezze!
Oggi vi mostro una manicure davvero facile con effetto leggero, pulito che cattura l'attenzione proprio con la sua semplicità.




 
Per questa nail art ho usato 
Base Deborah Milano Rafforzatore
MI-NY 57 Giotto
Layla 1 step 24 Alexander
Kiko 3-in-1 top coat
Spugnetta da trucco 
Kaleidoscope Cuticle Defender
Essense stamping plate 01
Kaleidoscope Black paint for stamping
Clear stamper Überchic beauty
Scraper (raschietto) Überchic beauty

 
 
 
Per prima cosa ho messo la base e l'azzurro su tutte le unghie, la scelta del colore è importantissima, deve essere un celeste pulito e chiaro. Il Giotto di MI-NY è proprio così, in più la sua formula è molto valida, autolivellante che facilita tantissimo la stesura. 


 
Poi ho messo il liquido protettivo intorno all'anulare e al mignolo. 
Sulla spugnetta ho steso l'azzurro e il bianco  sovraponendoli per un gradient più "soft". Il bianco deve essere ben pigmentato e visibile. 
Picchiettando ho trasferito il gradient sulle unghie.

 

Ho scelto il disegno con le rondini per decorare questo celo chiaro ed estivo. 
Con l'aiuto dello scotch si può togliere gli uccellini di troppo dal timbrino.

 

Il risultato mi piace un sacco! 
E a voi?
 
 
Un breve video su questa nail art:
 

 

Nessun commento:

Posta un commento