domenica 12 febbraio 2017

EuPhidra nail polish SG 05

Ciao care ragazze, oggi vi mostrerò un bellissimo smalto rosso, classico ed elegante. Si tratta di EuPhindra smalto gel num. SG05




Mi piace tantissimo la sua boccetta essenziale e comoda, di forma squadrata. Ha un doppio tappo nero, quello più esterno rimovibile (per avere una impugnatura più comoda) riporta il simbolo della casa. L'applicatore è classico, dritto e fine, io li adoro così perché permettono di arrivare vicinissimo alla cuticola senza sporcare la pelle intorno. Nell'insieme ricorda molto lo stile degli smalti Chanel, il che a mio modo di vedere, è un grandissimo complimento:)


La formulazione è fluida, coprente già con la prima passata ed ha un finish brillante ad effetto gel, si asciuga in cinque minuti e non necessita di top coat. La foto sottostante mostra la prima passata di smalto:

Come vedete va benissimo così ma io per abitudine faccio sempre due passate. Questo rosso ha una minuscola goccia di arancione che regala al colore un sottotono caldo, proprio da rosso fuoco.



Dico la verità io non gli ho trovato nessun difetto anche se personalmente preferisco i rossi più freddi ma è solo una questione di gusti personali... Avere un colore così nella propria collezione di smalti è d'obbligo perché è sempre di moda.


Questa linea di smalti EuPhidra non contiene toluene, formaldeide, canfora, DBP e parafenilendiamina e nemmeno nichel o metalli pesanti.  Peccato che questa linea sia presente in solo sei colorazioni.
**press sample

Nessun commento:

Posta un commento