lunedì 11 settembre 2017

Born Pretty Store stamping plate BP L064 and top coat "No smudge"

Buongiorno care ragazze! Oggi vi mostro altri due prodotti di Born Pretty Store che mi sono stati mandati da recensire : 
Una piastra per stamping molto "geek" ed il top coat No smudge ideale per lo stamping! 
Born Pretty Store 



Vi ricordo che su bornprettystore.com potete usare il mio codice sconto del 10% ZNB10 sugli articoli non in saldo. (Trovate la recensione dello Stamping guide nel post precedente:) 
Appena ho visto la piastra BP L- 64 item #39487 non ho potuto resistere, a scuola ero una secchiona ed ancora adesso adoro le cose "geek" e "nerd":) Come vedete ci sono rappresentate praticamente tutte le materie scolastiche dalla fisica e la matematica, all'arte e la letteratura. 
Born Pretty geek stamping BP -L064


La mia materia preferita era la matematica e così ho subito deciso di fare una nail art dedicata alle funzioni algebriche.

Born Pretty stamping plate L064


Non è stupendo portare un po' di matematica sempre con se? ;))
Viste le linee sottili e precise dello stamping, ho voluto subito testare il No smuge top coat letteralmente "niente sbavature" che trovate sul sito come item # 27749  ed ha funzionato benissimo! 
In seguito ho fatto un video per mostrarlo dove lo metto un solo minuto dopo lo stamping, non c'è quindi bisogno di aggiungere altro, guardatelo:) 
Potete fare quante passate volete, lo stamping rimane li!



Voglio subito ordinarne altre due boccette perché so già che ne userò a litri! Cosa dire... sono super soddisfatta di questi prodotti ed adoro le mie unghie "algebriche":) 
Qual'era la vostra materia preferita a scuola? 

Nessun commento:

Posta un commento