1. Semplice e candida come la prima neve: Snow maiden di Anna Gorelova con aggiunta di qualche water decal di fiocchi di neve (presi su aliexpress) sul anulare senza appesantire la manicure.
2. Il trama del maglione natalizio eseguito con Moyra stamping "Fabric texture" con rosa Glossip num. 04 Pink Message e grigio Kiko 515 per "scaldarsi" un po':)
3. Christmas lights ed immancabile rosso natalizio che ho usato per la collaborazione Italian Monthly Manis su Instagram. Lo smalto è Euphidra SG05 con stamping e brillantini verdi di MAC Rich kid blues.4. La manicure con agrifoglio non poteva mancare a Natale:) La combinazione di Shall be my queen e St. George di A England è perfetta per le feste. Ho stampato le foglie ed aggiunto un po' di bacche rosse sul anulare.
5. Il ghiaccio e la neve - le unghie molto Frozen con il bianco stupendo di El Corazón "Matte & Shine" num. 173 e stamping con Kiko 336.
6. Sempre in rosso e verde stavolta di Picture Polish - Bordeaux e Kryptonite. Ho fatto reverse stamping con oro e l'ho colorato a strisce con questi due smalti creando un decal per anulare.
7. Il luccicchio non deve mancare durante le feste! Ecco il particolarissimo Mi-Ny Sugar chic num. 4 Candy Jupiter con un finish ruvido come la crosta ghiacciata della neve.
Avevo altre mille idee di manicure festive ma non abbastanza tempo e unghie per eseguirle:))) Sarà per Natale prossimo! Buone feste a tutte!!!
Nessun commento:
Posta un commento