martedì 8 dicembre 2015

Review and Swatch: Pupa Holographic 039

Si, lo so - è uno smalto della vecchia collezione, però gli olografici di Pupa si trovano ancora in alcune profumerie, sono di un bellezza straordinaria e addirittura a prezzo scontato!




A prima vista Pupa Holographic num.039 può sembrare l'ennesimo smalto color oro che si trova in giro ma il suo effetto olografico lineare lo distingue dai soliti smalti metallici o glitterati. 

Con la luce diurna soffusa e all'ombra questo smalto diventa un nude perfetto, molto "politically correct", cioè quel beige che sta bene con tutto ed è adatto a qualsiasi occasione.


Al sole o con la luce artificiale forte ecco invece che mostra l'anima brillante ed esce tutto l'effetto straordinario dell'olografico lineare. 


Questa serie di olografici è molto riuscita, nella mia collezione c'è anche il grigio, l'azzurro, il rosa ed il lilla e sono tutti bellissimi. 
In più sono praticissimi per le manicure veloci, la prima passata si asciuga in 3 minuti, la seconda in 5, se siete brave a non lasciare strisce con il pennello la prima passata può bastare (sono abbastanza coprenti). Ma anche facendo due passate, in soli 10 minuti potete avere una manicure bella, particolare e d'effetto. 





2 commenti: