domenica 1 novembre 2015

Halloween nails. Parte 1


Per la festa di Halloween quest'anno sono riuscita a  farmi addirittura due manicure! Erano simili in gamma di colore, mi sono divertita molto a farle e a sfoggiare le mie unghie "spaventose" in giro!:))) 
Ecco la numero uno -  molto esagerata e divertente! 



Per farla ho usato:
La base Kiko, smalto Kiko 330, smalto El Corazon "Magic oriental night", un film protettivo per la cuticola Kaleidoscope, una spugnetta per fare l'effetto sfumato, water decals (gli sticker ad acqua) cinesi comprati su internet per pochi centesimi, e un Top coat Eva Mosaic



L'esecuzione è abbastanza semplice:
Ho messo la base ed il colore, ho aspettato che si asciugasse ed ho coperto le cuticole con il liquido protettivo. Ho steso sulla spugnetta gli smalti scelti sovrapponendoli un po'. 



Con più passate  ho trasferito i colori picchiettando con la spugnetta sull'unghia. Ho ritagliato il pezzo dello sticker (in questo caso la gatta nera:) e l'ho messo in acqua per 20 sec circa. Nel frattempo ho tolto il film protettivo dalla cuticola. Con la pinzetta ho preso lo sticker, l'ho staccato dalla carta e l'ho   trasferito sull'unghia. Così ho fatto su tutte le unghie con disegni diversi. 



Il top coat alla fine protegge il disegno e da lucentezza.





Dolcetto o scherzetto?:)

Nessun commento:

Posta un commento