venerdì 13 novembre 2015

Review and Swatch: Snow Maiden di Anna Gorelova by Dance Legend

Oggi vi voglio parlare di uno smalto molto speciale che io adoro. È stato creato dalla bravissima nail blogger Anna Gorelova ed una marca russa di smalti "Dance Legend" per la collezione invernale 2015.


Snow Maiden (numero 13) tradotto dal nome originale russo 'sneguročka' significa "la fanciulla della neve" ed è proprio la neve che mi viene in mente quando guardo questa bellezza sulle mie unghie.


Ogni smalto della collezione inverno 2015  di Anna Gorelova by Dance Legend ha un bonus - nella scatola troverete un anello coordinato fatto con lo stesso smalto che sicuramente non farà passare la vostra manicure inosservata! 

Snow Maiden è un "crelly" bianco grigiastro pieno di fiocchi olografici (la sua consistenza è una via di mezzo tra gli smalti coprenti cremosi e i traspaparenti "jelly"). Si stende facilmente, ma essendo semitrasparente ho dovuto mettere 3 strati per avere un po' di copertura. D'altro canto si asciugavano in un attimo, ne potevo fare anche 4! 



Grazie a questa semitrasparenza le particelle olografiche brillano al sole come la neve fresca, le foto non riescono a mostrare tutta la bellezza delle mille lucine che si accendono sulle unghie. 
In tutte le mie foto Snow Maiden ha 3 strati senza la base e senza nessun top coat. 

Io mi sono innamorata della leggerezza, del colore e dei fiocchi olografici. 
E a voi piace questo smalto invernale? 

2 commenti:

  1. uaaa che bello! Ma dove lo hai comprato? Me want it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti:) Purtroppo questa marca in Europa la trovi solo nei negozi on-line.

      Elimina