sabato 21 novembre 2015

Fall nails: last autumn days.

Ormai siamo alla seconda metà di novembre, Natale si avvicina sempre di più. Però volevo fare un'ultima nail art autunnale prima di passare ai temi festivi ed invernali. Ho giocato con i colori un po' spenti delle giornate piovose, delle foglie ormai cadute ed ecco il risultato.



Ho utilizzato la base levigante Kiko, gli smalti Rouge Noir di Bottega Verde, 32 Secret agent di Essence, Sunny London num.14 di Essence "The pastels", top coat Sephora, smalto Alesya make up marrone scuro per fare stamping, il timbro, una card di plastica per togliere l'eccesso di smalto e la piastra per stamping Mother nature 12 di MoYou London.


Ho cominciato con la base dopodiché  ho messo i colori nella sequenza prescelta. 
Ho messo un po' di smalto marrone sul disegno a foglie della piastra, ho tolto lo smalto in eccesso con la card di plastica. Ho timbrato il disegno e poi ho tolto le parti che non mi servivano con un cottonfioc imbevuto di levasmalto. 

 

Ho coperto il disegno sul timbro con il top coat. Dopo circa 3-4 minuti ho preso lo sticker creato con delle pinzette e l'ho trasferito sull'unghia colorata di smalto più chiaro. Ho sigillato tutta la manicure con il top coat.



Secondo me funziona nonostante i tanti colori e stamping e mostra l'atmosfera del tardo autunno.


2 commenti: